Arrediamo i tuoi sogni!

 

 

I sogni indicano la nostra vita.

Perchè con i sogni entriamo in un mondo interamente nostro: il mondo in cui viviamo.

Tutto parte dalla tua ispirazione,

 

segui il percorso; tu scegli il prodotto, lasciati ispirare dai nostri progetti e insieme costruiremo la tua casa bella e funzionale ma soprattutto come la vuoi tu.

 
 
 
 

GLI SPECIALISTI

DELLE CUCINE 55 ANNI DI 

ESPERIENZA

I nostri prodotti più ricercati e venduti

 

Bonus mobili ed elettrodomestici 2020

Cos’è

È una detrazione Irpef per l’acquisto di mobili e di grandi elettrodomestici di classe non inferiore alla A+ (A o superiore per i forni e lavasciuga), destinati ad arredare un immobile oggetto di ristrutturazione. La detrazione va calcolata su un importo massimo di 10.000 euro, comprensivo delle eventuali spese di trasporto e montaggio, e deve essere ripartita in dieci quote annuali di pari importo. Il pagamento va effettuato con bonifico o carta di debito o credito.

A chi interessa

Può beneficiare della detrazione chi acquista mobili ed elettrodomestici nuovi nel 2020 ed ha realizzato interventi di ristrutturazione edilizia a partire dal 1° gennaio 2019.

Quali vantaggi

Indipendentemente dall’importo delle spese sostenute per i lavori di ristrutturazione, è possibile fruire di una detrazione del 50% calcolata su un importo massimo di 10.000 euro, riferito, complessivamente, alle spese sostenute per l’acquisto di mobili e grandi elettrodomestici. Il limite dei 10.000 euro riguarda la singola unità immobiliare, comprensiva delle pertinenze, o la parte comune dell’edificio oggetto di ristrutturazione. Quindi, il contribuente che esegue lavori di ristrutturazione su più unità immobiliari avrà diritto più volte al beneficio.

Per saperne di più

Social

Tel:   +39.0522.975126

Cell: +39.338.3753392

email:  imperialarredamenti@gmail.com

Orari attivi adesso:

Lun-Sab: 09:00-12:15

 15:30-19:15

periodo estivo

 

 

Dom: 15:00-19:00

Guarda sul calendario per le aperture.